Concorsopoli all’ASL di Latina

La questione legata al concorso dell’ASL di Latina segna l’ennesima triste pagina di inchiesta locale. Noi di LEFT Formia, però, non vogliamo gridare allo scandalo o chiedere teste, ma riflettere insieme a chi ci segue sulla legalità e sulla visione che si ha della politica.

Si pensa spesso che chiunque entri in politica per fare fortuna, per un tornaconto personale. Non è sempre così. La politica non è solo interessi o malaffare. La Politica è cura della città, cura di chi la vive e di chi la vivrà.

È per questo che ci stiamo impegnando e ci impegneremo. È per questo che i nostri territori hanno bisogno di dare spazio e nuove forze, a nuove leve: per portare un ricambio politico e culturale alla politica di Formia e dei nostri territori tutti.

Intanto, ci auguriamo che la magistratura faccia presto e bene il proprio corso, perché una simile scorrettezza non abbia a ripetersi di nuovo, poi, ai danni di cittadini onesti che faticosamente studiano e provano a conquistarsi un posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su